IPFN #46 – Road To 51

IPFN SmallPrima puntata della stagione 2016, e puntata-anniversario per IPFN, che compie un anno di onorato (?!?) servizio. Dopo gli auguri da parte di persone speciali, business as usual. Quali sono le prospettive per i Packers 2016? L’arrivo di Jared Cook darà nuovo slancio all’attacco, consentendogli di tornare ai livelli pre-2015? Quali sono le need principali in vista del Draft? NT e ILB sono davvero posizioni in cui siamo scoperti? Questo e molto altro nella puntata che dà ufficialmente il via alla ROAD TO 51.

Un pensiero su “IPFN #46 – Road To 51

  1. Buon compleanno allora e complimentoni 🙂
    Anche io sono d’accordo che non abbiamo veri e propri need, se vogliamo un LB che, con discreta probabilità, potrebbe fare subito la differenza devono andare All In e prendere Miles Jack (se qualcuno si innamora troppo dei QB e lo fanno arrivare dopo la sesta), altrimenti tenendo la posizione sono convinto pure io che non ci sia tutta questa differenza tra prendere Ragland (ammesso che non esca prima) o sviluppare quelli che abbiamo già o prenderne un altro poi.
    Il pregio di Ragland è che è pronto per giocare in NFL, il difetto è che, almeno lo dicono tutti, ci sia poco da sviluppare e difficilmente sarà mai un LB da 3 down, però nemmeno mi dispiacerebbe se optassero per lui.
    A me comunque intriga molto provare a draftare Jaylon Smith (sempre arrivi al secondo giro e l’infortunio sia meno grave del previsto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *