IPFN #49 con Piero Lonardo e Davide Errani

IPFN SmallPuntata speciale di IPFN. Nella dead zone della offseason, troviamo ugualmente il modo di parlare di Packers e di sport americani assieme a due grandi amici, Piero Lonardo e Davide Errani. Tra i (tantissimi) argomenti trattati: ricordi ed aneddoti dai viaggi a Green Bay, i consigli per chi volesse andare al Lambeau Field, la cultura sportiva statunitense, il football prima di internet e dei social network, il doping nello sport e tanto, tanto altro.

Seguiteci su Twitter (@IPFNet) e su Facebook (IPFN)!!

Un pensiero su “IPFN #49 con Piero Lonardo e Davide Errani

  1. Bella puntata, un po’ lunga (devo finire di ascoltare l’ultima parte).
    Il doping in NFL credo sia un tema su cui si preferisca sorvolare, comunque qualche settimana fa su un sito era stata pubblicata una lettera di TT ai giocatori dove, fra le altre cose, gli esortava a non usare nessuna sostanza proibita dalla NFL e di bere latte come faceva lui.
    Anche se non credo sia proprio possibile coi livelli della NFL, spero almeno non esagerino e che soprattutto non si facciano beccare (se non sbaglio Pennel è sospeso per 4 settimane).

    Ho una domanda, ma Kenny Clark quando può iniziare ad allenarsi con la squadra? Perché se non ho capito male deve finire il semestre all’università e secondo me se non si allena con gli altri potrebbe essere un bel problema per la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *